Caap3 - Shampoo Tutti i Giorni



Dopo la lozione Anticaduta,Caap3 si è arricchita con lo shampoo Tutti i Giorni per tutti i tipi di capelli,ideale per il suo naturale equilibrio e per un uso quotidiano.

Cosa dicono

Shampoo dall’azione delicata che contiene principi attivi naturali che aiutano a mantenere l’equilibrio del bulbo capillare,è ideale per tutta la famiglia grazie alla concentrazione di Aloe e Bardana,dall’effetto lenitivo e purificante.

Come si presenta

Questo prodotto ha consistenza di un gel liquido e ne basta una quantità piccolissima.Crea subito una schiuma sofficissima. E' di colore giallo chiaro ed il profumo è molto gradevole.
100ml

Modo d’uso

Applicare un quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati,massaggiare lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di sciacquare con abbondante acqua.

Cosa ne penso

Secondo me questo è lo shampoo da portarsi dietro quando si viaggia,sia per la dimensione del flacone che dell’efficacia del prodotto.Questo shampoo è ottimo perché non solo nutre il capello,ma è molto delicato sulla cute. In situazioni di stress per i capelli potrebbe rivelarsi una vera coccola.Pienamente promosso!

Con l’acquisto di Caap3 lozione Anticaduta,si possono avere in omaggio due confezioni da 100ml dei nuovi shampoo Caap3.



Share this:

CONVERSATION

0 Lovely Comments:

Posta un commento

Thanks for visiting my blog!